Seminario Internazionale “I primi 1000 giorni di vita: sviluppo neuropsichico del feto/bambino/futuro adulto”

 

 

Nel contesto degli approfondimenti in tema di psicologia clinica perinatale, segnaliamo il Seminario Internazionale “I primi mille giorni di vita: sviluppo neuropsichico del feto/bambino/futuro adulto” che si terrà Venerdì 12 maggio 2017, dalle ore 9 alle 13 presso l’Università degli Studi di Brescia, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Viale Europa, 11.

Al seminario cui parteciperà anche il Prof. Bernard Golse dell'Université René Descartes (Paris V) con un l’intervento Néoténie, épigénèse, niveaux primaires de la symbolization et enjeux éthiques pour les adultes. (Neotenia, epigenesi, livelli primari di simbolizzazione e dilemmi etici per gli adulti).

Il Seminario sarà gratuito e aperto a tutte le persone che possono essere interessate all’argomento (vedi locandina con il programma).

L’iscrizione al Seminario potrà essere effettuata la mattina stessa direttamente in sede, per ulteriori informazioni potete contattare:

Dott.ssa Nella Tralli, Dott.ssa Luisella Nodari 030 3727274

Daniela Ferraboli 030 3717268

Se siete interessati a studi universitari su questo tema, leggete la nostra news sul Corso di Perfezionamento post-laurea in “Psicologia Clinica Perinatale 2017” nell’ambito della formazione previste dal progetto dell'Università degli Studi di Brescia.

Tags: 

Data: 

Mercoledì, 26 Aprile, 2017