Area Pediatrica: realtà e proposte nella Regione Veneto

 Il Convegno sul tema dell’ “Area Pediatrica: realtà e proposte nella Regione Veneto”, è organizzato dall’Azienda Ulss 20 di Verona ed è promosso dal Collegio dei Direttori di Pediatria e Neonatologia del Veneto. 
 
L’evento, che si terrà nel pomeriggio del 10 dicembre in Gran Guardia a Verona, sarà un’occasione per presentare i risultati di un’indagine svolta dal Collegio dei Primari di Pediatria del Veneto riguardanti le modalità con cui vengono accolti i minori nelle varie strutture ospedaliere della nostra Regione.
 
In tale contesto, la realtà dell’ULSS 20 può definirsi un modello nel quale, con la collaborazione di professionisti di diverse discipline, il bambino viene ad essere al centro di un sistema che tende a garantire un ambiente nel complesso attento ed adeguato alle sue esigenze.
Anche di ciò si parlerà e si discuterà tra professionisti e figure istituzionali nel corso della tavola rotonda che chiuderà i lavori.
 
L’iscrizione è gratuita e l’accreditamento è previsto per medico chirurgo (tutte le specialità), infermiere, infermiere pediatrico, ostetrica, fisioterapista, dietista.
 
 Per saperne di più vedi la locandina e la brochure.

Tags: 

Data: 

Martedì, 4 Novembre, 2014
Ultimo aggiornamento: 17/12/2014