Convegno "Sanità Pubblica e Giustizia” e Verona-Roma bike tour

 

 

                                     

 

Segnaliamo il convegno "Sanità Pubblica e Giustizia" che si terrà venerdì 7 ottobre p.v., dalle 9.30 alle 13.00, presso la sala convegni del Palazzo della Gran Guardia, a Verona.

L'evento, organizzato dall’Azienda ULSS 20 di Verona in collaborazione con la Società Italiana di Igiene e Medicina Preventiva (SItI)sezione Triveneto, sarà un momento di riflessione sui temi della prevenzione, in particolare sui rapporti fra magistratura e medicina, a partire da casi attuali di interesse regionale e nazionale.

Il Convegno sarà anche il punto di partenza dell’iniziativa Verona – Roma in bici per la promozione delle Vaccinazioni. L’ASD VaccinarSì, in collaborazione con FIMP Veneto, ha organizzato infatti il Bike Tour Verona – Roma dal 7 al 12 Ottobre 2016. Un itinerario ricco di eventi per la promozione delle vaccinazioni in un momento in cui è fondamentale trasmettere un messaggio positivo su questa importantissima pratica preventiva che continua a salvare migliaia di vite.

GenitoriPiù invita a partecipare a questa iniziativa con le modalità riportate nel volantino alla pagina di VaccinarSì.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Le iscrizioni al convegno avvengono previa registrazione online a questo link da effettuarsi entro il 6 ottobre 2016, selezionando il convegno "Sanità Pubblica e Giustizia" alla voce "Corsi organizzati".

I dipendenti dell'ULSS 20 possono iscriversi inviando un'e-mail a: lcolucci@ulss20.verona.it

Qui puoi fare il download del programma

 

Tags: 

Data: 

Giovedì, 29 Settembre, 2016
Ultimo aggiornamento: 01/12/2016