GenitoriPiù è pagina utile di UPPA!

Nei primi 1000 giorni si fondano le basi della salute per tutta la vita: da prima del concepimento, durante tutta la gravidanza e nei primi due anni. In questo periodo i genitori, che sono gli esperti dei loro bambini e i più importanti attori del loro sviluppo, possono fare moltissimo. Le azioni di GenitoriPiù, di provata efficacia e confermate da evidenze scientifiche, hanno l’obiettivo di sostenere i genitori nelle scelte di salute per donare ai loro bambini un capitale di salute importante, proteggendoli da gravi rischi nei primi anni di vita e nel loro futuro.

Una preziosa occasione per la diffusione di queste azioni deriva dalla recente collaborazione di GenitoriPiù con la rivista UPPA.

Un pediatra per amico è la rivista bimestrale scritta dai pediatri e dagli altri specialisti dell'infanzia per i genitori sui temi della salute e dell'educazione dei bambini. All’interno del numero 4_2018 potrete trovare le azioni GenitoriPiù per la salute del bambino e dei suoi genitori. Le azioni sono riassunte nelle pagine centrali della rivista, la “pagina utile”, staccabile dal lettore per poterla poi appendere o conservare come promemoria.

UPPA è la casa editrice specializzata nei temi della genitorialità e dell’infanzia. La rivista bimestrale non contiene pubblicità, si può ricevere in abbonamento ed è distribuita negli ambulatori del Sistema Sanitario Nazionale, oltre che in molti consultori, biblioteche e altre strutture di assistenza alla maternità e all’infanzia.  (dal sito www.uppa.it)

 

Tags: 

Data: 

Martedì, 21 Agosto, 2018