Master di Alta Formazione in Psicologia, Psicopatologia e Psichiatria Perinatale

Segnaliamo il Master di Alta Formazione in Psicologia, Psicopatologia e Psichiatria Perinatale, organizzato da Spazio Iris.

Il corso si terrà a Milano, presso Hotel Andreola Milano Via Scarlatti 24, ha una durata di 216 ore organizzate su 18 moduli di due giornate, con una cadenza mensile, a partire da Febbraio 2019.

Per il Corso sono stati riconosciuti 50 crediti ECM (2020) a favore delle professioni interessate.

Questo master offre agli operatori della salute mentale strumenti teorici e pratico-clinici per lavorare con le donne, in gravidanza e nel postpartum, con problematiche psicologiche e/o psichiatriche Il Master vede il coordinamento scientifico-didattico della dott.ssa Alessandra Bramante (presidente della Società Marcé Italiana per la Salute Mentale Perinatale) e del Prof. Carmine Pariante (primario dello Stress, Psychiatry and Immunology Lab and Perinatal Psychiatry dell’ Istituto King’s College di Londra), ed è patrocinato dalla Società Marcé Italiana.

Per iscriversi è necessario accedere alla piattaforma sul sito www.spazioiris.it e compilare il profilo e il modulo d’iscrizione allegando la ricevuta del bonifico bancario della quota d'iscrizione.

E' possibile iscriversi entro e non oltre il 10 febbraio 2019. Scarica qui il programma del Master

                                                                                                                  locandina master

Tags: 

Data: 

Mercoledì, 16 Gennaio, 2019
Ultimo aggiornamento: 16/01/2019