Nuove iniziative del Mami

On line la newsletter di settembre 2013

 In occasione della Sam 2013 esce una nuova newsletter del Mami con la segnalazione delle iniziative organizzate dal Movimento allattamento materno italiano.

   Eccone alcune:

  -  Si rinnova il sito per renderlo più fruibile e funzionale per tutti coloro che cercano informazioni sull’allattamento materno.

   - Viene annunciato un concorso in memoria della collaboratrice Moizza Favaro, con un premio a lei intitolato per celebrarne lo spirito, la vitalità, e la dedizione alla causa del sostegno alle mamme e ai bambini. Verrà assegnato alle iniziative che si svolgeranno in occasione della  Sam, purché organizzate da un gruppo o associazione non a scopo di lucro

  - Inoltre Mami vuole conoscere meglio le associazioni e i gruppi che operano nel sostegno all'allattamento attraverso  la compilazione di un questionario creato appositamente per conoscere le problematiche e le criticità, e mettere in rete esperienze, soluzioni e risorse,  che sono primi passi per sostenere chi a sua volta sostiene le madri. Per ogni gruppo/associazione è pertanto l'occasione per esprimere i propri bisogni e raccontarsi.


   Per saperne di più vedi la newsletter sul sito Mami

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: 

Data: 

Giovedì, 3 Ottobre, 2013
Ultimo aggiornamento: 24/10/2013