A ogni donna il suo parto

Venerdì 5 Giugno 2015 dalle 14 alle 18
 
Aula Magna “De Sandre”del Policlinico G.B.Rossi (Piazzale L.A. Scuro,10 - VR)
 
Durante il workshop “A ogni donna il suo parto – L'assistenza ostetrica nella provincia di Verona” verrà presentata la 2° edizione del documento che riporta i dati relativi alle nascite avvenute nel territorio della provincia di Verona nel 2014, realizzato dal Gruppo di lavoro AIED – il Melograno di Verona, in collaborazione con il Registro delle Nascite della Regione Veneto, la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università di Verona e i Punti Nascita della provincia di Verona, e grazie al contributo del Comune di Verona, della Consulta delle Associazioni Femminili di Verona, dell’AIED nazionale e de Il Melograno nazionale.
 
 
 
Il workshop è gratuito ed accreditato ECM per ostetriche, ginecologi, pediatri, medici di medicina generale, infermieri e psicologi.
 
Per ulteriori informazioni e iscrizione, rivolgersi alla segreteria organizzativa (339/1264206): inviare la scheda di pre-iscrizione (in word e pdf) all’indirizzo  info@melogranovr.org.
 
Per saperne di più vedi la locandina.
 
Inoltre, sabato 6 giugno presso la stessa sede (Aula Magna del Policlinico di Borgo Roma) si svolgerà il XX° Convegno Andria "I luoghi del parto"
 
Per saperne di più vedi la news pubblicata sul sito.

Tags: 

Data: 

Martedì, 12 Maggio, 2015
Ultimo aggiornamento: 09/06/2015