Psicologia clinica perinatale

 
Corso di perfezionamento dell’Università di Brescia
 
L’università di Brescia promuove un Corso di Perfezionamento interdisciplinare rivolto a vari operatori sanitari che incontrano i futuri e i neo genitori. 
 
Questo corso post-laurea si colloca nella prospettiva delle attività di Formazione previste dal progetto della Università degli studi di Brescia HEALTH & WEALTH @UniBS per la promozione della Salute e del Benessere. 
La formazione si articola in sessioni distinte ma integrate, nelle quali vengono trattate tematiche inerenti la perinatalità e la genitorialità, sviluppate attraverso competenze specialistiche di esperti nazionali e internazionali in una integrazione tra le diverse professionalità attraverso un percorso formativo interdisciplinare.
 
Il Corso di Perfezionamento post laurea si svolgerà dal 30 maggio 2014 al 10 dicembre 2014 ed è rivolto ai medici (neonatologi, pediatri, neuropsichiatri infantili, ginecologi) agli psicologi, psicoterapeuti e a tutti gli operatori della perinatalità (ostetriche, puericultrici, infermieri, fisioterapisti, assistenti sanitarie, assistenti sociali, educatori). 
 
La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 aprile 2014.
 
 Per saperne di più vedi la presentazione e il programma del corso.

Tags: 

Data: 

Martedì, 8 Aprile, 2014
Ultimo aggiornamento: 06/05/2014