Newsletter: Buon Natale da GenitoriPiù!

Auguriamo ai bambini, alle famiglie, agli operatori e a tutti coloro che ci seguono un sereno Natale e felici festività.

Il nostro augurio si accompagna ad un regalo, pensato per tutte le figure professionali del Percorso Nascita in Veneto (anche operatori del privato) ed agli operatori coinvolti nella Sorveglianza Bambini 0-2 anni: la FaD “GenitoriPiù: I determinanti della salute da promuovere per il benessere materno – infantile, attraverso l’empowerment di operatori e genitori”, disponibile gratuitamente al link: https://goal.snlg.it/ .

È un regalo per gli operatori, perché offre informazioni aggiornate e revisionate da un board scientifico di professionisti esperti nelle diverse aree.

È un regalo per i genitori, che, incontrando operatori aggiornati e motivati, possono approfondire le azioni di salute che fanno bene ai loro bambini, ed anche a loro!

È un regalo per i bambini e per il loro benessere, presente e futuro!

La FAD eroga 10 crediti ECM e propone un percorso formativo basato sulle tematiche del Programma GenitoriPiù, rinnovate ed ampliate (vai alla news per saperne di più), con un’attenzione particolare al tema delle disuguaglianze in salute.

Tanti professionisti hanno già fruito della Fad, ci auguriamo che possa essere utile ancora a molti.

Continuate a seguirci sul sito www.genitoripiu.it, sulla nostra Pagina Facebook e su Twitter